Lo sappiamo, siamo imperdonabili!
Ma abbiamo un sacco... un sacco di motivi che hanno causato questa pigrizia da blog! Insomma, un viaggio in Olanda e quelle robe della serie "esco, vedo gente, faccio cose....!" A parte gli scherzi, non c'è stata sera che fissando invano i nostri computer non ci siamo dette "non sarà arrivato il momento di aggiornare il blog?? ...eh, vabè, dai... domani!"
Ingredienti per 2 persone:
150 gr di pennette
1 zucchina
50 gr di provolone piccante
1 spicchio d'aglio
1 cucchiaio d'olio extravergine d'oliva
qualche foglia di menta fresca
un cucchiaino di menta secca
sale e pepe
Preparazione:
Nell'olio dove abbiamo messo a rosolare l'aglio, facciamo cuocere per circa 5 minuti la zucchina tagliata a dadini. A cottura ultimata, aggiungere una macinata di pepe, la menta secca e aggiustare di sale.
Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, scolarla al dente e saltarla con il resto degli ingredienti in una padella. Prima di impiattare, aggiungere il provolone tagliato a dadini e qualche foglia di menta fresca.
5 commenti:
menta e provolone...wow...due cose che mi piacciono ma non ho mai unito....da provare:)
Che bella idea,quasi quasi la provo!Ben tornate :)))
Questa pasta sembra proprio gustosa...la provo!!!
B.
E brave ragazze... noi qui a spignattare e voi... a divertirve... E FATE BENE!
Queste pennette le farò non appena la menta tornerà a fare capolino a primavera... grazie per la ricetta e... CONTINUATE A DIVERTIRVI (... ma pensate anche a noi hihihihhii!)
l'importante e che siete tornate con questo bel piatto gustosissimo!!bacioni imma
p.s. volevo dirvi che è partito il mio nuovo contest:cheesecake dal dolce al salato" e mi farebbe piacere che voi partecipaste...tutte le informazioni sul mio blog mi raccomando nn mancate!!bacioni imma
Posta un commento