domenica 11 ottobre 2009

Un premio a noi!!!

Abbiamo ricevuto un nuovo, graditissimo premio ... una sorpresa che vogliamo condividere con voi!! Ce lo conferisce (che verbo altisonante) webmaster dal suo bel blog di cucina vegetariana



Ecco le regole da seguire affinchè questo loghino continui a girare:

Regole base:

1. Citare il blog di chi ha passato il premio;
2. Elencare dieci blog meritevoli del premio;
3. Rivelare ai lettori dieci cose che non sanno di te/voi.

Ecco dunque i 10 blog che seguiamo o che ogni tanto ci vengono a fare un salutino

Cuoca felice
Cuoca pasticciona
Cioccolato e vaniglia
Okki di gatta
La diviiiiiina Miss V
Le pappe di Alessandra
Bunnychan
Lady Cocca
Luby
Ape felice

Le 10 cose su di noi

1. Siamo amiche praticamente da sempre, ci siamo plasmate a vicenda in alcune cose e per un processo di osmosi, condividiamo passioni e intolleranze radicali! Siamo originarie di un paesino campano anche se siamo nate all'estero entrambe: una negli Stati Uniti e l'altra in Australia ..... attualmente siamo trapiantate in terra emiliana per lavoro.

2. Amiamo gli animali, tutti, tranne delle fobie incontrollate verso scarafaggi e scorpioni... Abbiamo scelto di condividere questi 60 mq di appartamento con due gatti (Ciccio e Genny ossia "i pucci") e una porcellina d'India (Amalia detta Amy)

3. Amiamo gli uomini... del genere "bovino" anche se Marianna propende per il rude o meglio ...."grezzo/cafone" e Rita indugia sul genere angelico/armadio

4. Abbiamo sviluppato una decisa intolleranza verso l'uomoconcollettodellacamiciaodellapoloalzato ...è una vera invasione! Proporremmo una campagna anti colletto alzato o che qualcuno almeno ci venga a dire uno o due buoni motivi che spieghino la ragione di questa scelta stilistica!

5. Siamo contro ogni tipo di intolleranza, odiamo tutte le frasi fatte, e quelli della serie "io sono meglio di te"

6. Amiamo lo stile dark: una protende più verso uno stile fetish/dark e l'altra più newwave/dark.

7. Appassionate di musica e di cinema (passiamo da cose "pesantissime" a film trashissimi), negli anni abbiamo messo insieme una bella collezione di cd e dvd. Una ha una passione smisurata per i Cure/Bauhaus/Joy Division e l'altra per Battiato/Massive Attack/Tool ed insieme adoriamo i Depeche Mode, The Smiths e la musica Indie in generale. Sul lato cinema non possiamo fare a meno di guardare ad intervalli regolari Il Grande Lebowski, Vacanze in America e Febbre da cavallo.

8. Ridiamo di certa stampa leggera, photoshoppata e fatta di dichiarazioni inutili e banali... e di trasmissioni televisive talmente finte, ma talmente finte da avere il fascino del peggiore fotoromanzo.

9. Nei giornali femminili stilosi guardiamo soprattutto una le scarpe l'altra le borse...

10. Adoriamo andare per ristoranti, scoprire nuovi sapori... e mangiare senza ritegno, con l'alibi deliziosamente femminile "che tanto basta una settimana di yogurt e passati di verdura per tornare in forma"!

8 commenti:

Miss V ha detto...

Ma...ma.... :*

la supereroina ha detto...

Mittiche. mi è piaciuto sapere qualcosa in più di voi e propro certi dettagli non li immaginavo ;)
Io voto per Miss V ovvio, anche se non c'è da votare mi pare. :)

smack

Cuoche per caso ha detto...

Ciao Cat!!! Miss V forever ... non c'è nenche bisogno di dirlo ... l'aggettivo "divina" ha già detto tutto :-)

Sianna ha detto...

Ciao io ho un blog (nato prima come forum) che si chiama.....Cuochi per caso....beh sarebbe carino fare uno scambio link..che ne dite?
Ciao Sianna

VanigliAli ha detto...

Beh c'è da dire che con due vite così simbiotiche perlomeno non correte il rischio di fregarvi sbadatamente i morosi!! ;-DD Sugli uomini almeno è meglio aver idee ben discordanti! ;)
Il club contro il colletto rialzato da truzzzzzzzzzzissimo uomo: accendiamolo!!!!!! ^.^ [però se Dio vuole ultimamente va meno di moda....]
DIvertenti!
Baciottoli a entrambe!

Cuoche per caso ha detto...

*Vanigliali, adesso se ne vedono meno in giro perchè gli stessi delcollettoalzato si sono "votati" all'altrettanto "teRibbbile" sciarpina annodata a caciocavallo!!!
:) :) :)

VanigliAli ha detto...

Noooooooo ma teribbbbbbilissimo!!! ;-//
Per fortuna sto esemplare di essere ominide oscenamente incaciocavallito mi manca.. adesso più che altro vedo o quelli con le sopracciglia perfette che, seriamente, manco una donna! Bleah.. (non che mi piaccia lo spazzolino monociglio alla Ciampi.. ma 'nzomma!).. oppure quelli col frangione scompigliato fino alla bocca in pratica.. che non gli vedi non solo gli occhi, ma proprio tutta la faccia! (questi però direi giovincelli adolescenti più che altro..): insomma, per disperare ce n'è! ;) ;)
Baci!

Cuoche per caso ha detto...

Nooooo...il ciuffone con tic sposta ciuffo abbinato non si può tollerare oltre!!! Se ne incontrassiamo uno ciuffo dotato e con colletto alzato potremmo anche svenire!!! :) :) :)
...Volgiamo un mondo di Marrabbio, le pinzette lasciatele a noi femminucce!!! :) :) :)